22. Aug, 2018

Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo Full Movie Hd Download


Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo


Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo Full Movie Hd Download

Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo

Ho iniziato a guardare Prince of Persia con una buona idea di cosa aspettarsi, dopo aver letto alcune recensioni critiche e visto le sue prestazioni al botteghino. Ciò nonostante, volevo davvero piacermi. Mi sono divertito immensamente Pirati dei Caraibi e speravo che questo sarebbe stato allo stesso modo.

Ahimè, temo di aver dato troppo credito al produttore Jerry Bruckheimer. Il film era una delusione, per non dire altro. Prima di tutto, vorrei sottolineare che mi sono piaciuti molti aspetti della produzione. Jake e Gemma sono lead attraenti. Il design della produzione e gli effetti visivi sono di prim'ordine; è abbastanza ovvio che sono stati spesi 200 milioni per questo. Suppongo sia quello che mi è piaciuto di più.

Tuttavia, nessuno di questi riscatta il film. I protagonisti, anche se capaci esecutori, non portano molto ai loro personaggi. Ho il sospetto che questo problema risieda principalmente nella sceneggiatura, che non dà loro quasi nulla, ma argomenti obbligatori relativi alle esposizioni di cui lamentarsi. Il film sembra un po 'come direi Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp. Immagina Orlando Bloom e Kiera Knightley che ancorano quel film ... ugh noioso.

Ho passato molto tempo a pensare perché questo film non andasse bene al botteghino. La mancanza di personaggi davvero interessanti, come ho sottolineato sopra, potrebbe essere un fattore. Il vero problema, però, sembra essere il marketing. I trailer del film non hanno presentato una storia forte e si sono invece concentrati sullo spettacolo e sulla CGI. Inoltre, non è stato presentato nessun cattivo nel marketing, che è forse uno degli elementi più essenziali nella trama di un film come questo. Sono abbastanza fiducioso che con un marketing migliore questo film avrebbe potuto fare il doppio del botteghino. È un peccato, davvero, dal momento che non faranno più sequel ora. Mi sarebbe piaciuto vedere un seguito, nonostante le molte carenze del film. Prince of Persia: The Sands of Time è un film popcorn leggero e molto divertente, con abbastanza spettacolo e immaginazione per farti rimanere a bocca alta per due ore. Ha il ritmo di un film dei Pirati dei Caraibi, una trama che gioca come Indiana Jones incrociata con Aladino, e alcuni viaggi nel tempo piuttosto belli. La mia più grande lamentela riguarda l'azione e il montaggio. Newell e il suo editore potrebbero imparare a sedersi e lasciare respirare le loro scene d'azione; IL PUBBLICO DESIDERO vedere l'abilità / precisione / coreografia di un buon combattimento con la spada o con il pugno. Tagliare così rapidamente non solo toglie il godimento dell'azione, ma complica inutilmente il flusso visivo della storia. Potrebbe essere quello di nascondere le abilità di Gyllenhaal, ma sicuramente una controfigura e alcuni lavori in CG potrebbero risolverlo?

Non importa, Prince of Persia potrebbe non essere un'arte alta, ma è un piacere colpevole davvero divertente, e soddisfatto la mia correzione per l'avventura di Indiana Jones-pulp e il viaggio nel tempo. È interessante notare che le persone hanno aspettative molto alte sui film in questi giorni, per inventare cose contro questo film. Durante il film, mia moglie mi ha detto, questo è un film della Disney. Mi ha messo a mio agio, dato che l'avrei odiato per essere pieno di cose che non mi sentirei davvero a mio agio spendendo i 16 euro da guardare. Siamo entrati nel film aspettandoci una sorta di intrattenimento per famiglie, con una buona storia, azione divertente e una sorta di misterioso sentimento generale, che le anticipazioni lasciavano intendere. E il fatto che sia stato realizzato dalla Disney ha calmato ogni timore che sarebbe stato troppo intenso, violento, per una signora, come la mia vita, che non ha bisogno di sentire parolacce e vedere schizzi di sangue come un film. Andiamo al cinema troppo poco per rischiare di vederne uno orribile ...

Penso che le persone spesso vorrebbero che ogni film fosse assolutamente stupefacente e in grado di cambiare la vita, e superasse tutti gli altri film, e solo allora, può dicono che era buono. Sovrastensibilità dei media. E se quelle persone non andassero al cinema per dire sei mesi per un po ', e poi vedessero quanto amavano i film? Penso che questo sia uno dei motivi per cui la gente non può apprezzare i film di famiglia. C'è un'enorme intorpidimento all'idea di una storia innocente senza molte cose dietro di essa, e molta roba extra che è solo per gli adulti (parolacce, violenza, sesso e sangue freddo).

Detto questo, parlare dell'opinione del principe di Persia è facile. La storia non era troppo piena di colpi di scena, così da essere comprensibile dall'uomo comune.Le acrobazie erano fantastiche, e abbastanza per mantenere la suspense fino alla fine. Era piuttosto imprevedibile, per quelli di noi che non conoscono il gioco. E in ogni caso i temi della virtù, dell'integrità, della fiducia e dello stare insieme erano tutti ben mantenuti. Non una favola per una bambina di 5 anni, ma un film che un adolescente dovrebbe essere in grado di apprezzare. Tenendo conto di questa valutazione, ho notato che la fascia di età inferiore a 18 anni ha valutato questo film molto bene, mentre ogni fascia di età più vecchia la considerava un po 'peggio.

Inoltre, chi ha prodotto Cenerentola? Biancaneve e i sette nani? Chi ci ha portato la bella addormentata? La Disney è un produttore di intrattenimento prevalentemente familiare e ha standard relativamente alti in termini di sangue freddo, tipi di violenza, oscenità e sesso. Oggigiorno sembra che alcune persone possano apprezzare solo i film che hanno un sacco di tutti e quattro. Ma ponendo la domanda del film in prospettiva, come un film di avventura / fantasy / famiglia, adattato da un videogioco (che mi scusi, se questo è estremo, ma non sono videogiochi per i giovani?), Cos'altro vorresti? aspettarsi? Prince of Persia - Sands of Time Non essendo un grande fan dei nuovi Prince on Persia, sono andato a guardare questo film con uno stato d'animo piuttosto neutro. Ma avendo suonato la versione vecchia scuola di Prince of Persia, ho avuto una sensazione di familiarità mentre guardavo questo. Ma lascia che te lo dica, non c'è molto comune con quella vecchia versione del gioco e del film.

Questo film parla di questo ragazzo Dastan (Jake Gyllenhaal) dalle strade, che viene raccolto dal re di Persia (Re Sharaman - interpretato da Ronald Pickup), per mostrare eroismo e coraggio durante una delle corse del re attraverso il villaggio. I suoi uomini stanno per uccidere il povero ragazzo quando il re capisce che il bambino ha potenziale e bontà in lui, così decide di adottarlo e ordina al suo secondo in capo, Nizam (Ben Kingsley) di portare con sé il ragazzo al palazzo. Lì cresce per essere un buon principe coraggioso insieme ai suoi due fratelli, che sono i veri figli del Re.

Salta al presente, Nizam convince il Re che l'esercito persiano dovrebbe conquistare la città di Alamut perché ha ragione di credere che stia producendo armi di distruzione di massa. Quindi, dopo aver conquistato la pacifica città di Alamut, Dastan viene falsamente accusato di aver ucciso suo padre ma fugge miracolosamente con la bella principessa (la principessa Tamina - interpretata da Gemma Arterton) di Alamut. Scopre che Alamut era davvero una città amante della pace e che c'era un complotto per rubare il 'pugnale' che poteva portarlo indietro nel tempo, che sembra anche un ADM. Per salvare il mondo dalla distruzione e cancellare il suo nome, inizia un'avventura con la principessa Tamina in tutta la Persia dove incontra lo sceicco Amar (Alfred Molina), un truffatore e un tocco divertente per il film che corre struzzi e odia il governo perché pensa di far pagare le tasse inutili.

Questo film è un orologio decente per una volta, niente di eccezionale, neanche troppo male. Non ha sequenze d'azione memorabili, la maggior parte sembra un po 'finta e troppo informatizzata. E specialmente dopo l'Avatar di James Cameron, molti degli effetti speciali sembreranno finti, a meno che non siano fatti allo stesso modo di quelli di Avatar.

Un discreto film pop corn, non troppa sostanza, recitazione media , effetti poveri ma sopportabili.

Anche se non lo guardi, non ti manca nulla di eccezionale.

5/10 Non ho mai giocato al videogioco, ma ho trovato questo film un buon film. Anche se ci sono alcune lacune nella trama, questo film fa un ottimo lavoro nel mantenere l'interesse degli spettatori. La storia avanza in un ritmo molto desiderabile.

L'azione è un po 'irrealistica, quindi le persone che sono molto critiche nei confronti del realismo probabilmente non apprezzeranno questo film, ma non dovrebbe essere un problema troppo grande . C'è molta violenza per un film PG-13 quindi tienilo a mente se ci sono bambini presenti.

Ci sono alcune parti del film che sono difficili da seguire, ma non è orribile difficile.

Ho pagato $ 10,50 per questo film e non me ne sono pentito. Set in the mystical lands of Persia, a rogue prince and a mysterious princess race against dark forces to safeguard an ancient dagger capable of releasing the Sands of Time -- a gift from the gods tha b0e6cdaeb1

Nerve full movie hd 1080p download kickass movie
My Beloved Bodyguard full movie kickass torrent
Taken 3 - L'ora della verit download di film interi in hd
Download italian movie Durarara!!
Barsaat hd full movie download
Roboshark download movies
A Flying Jatt movie free download hd
Blitz movie in italian free download
Kaabil sub download
The Onore e gloria