20. Aug, 2018

Ricatto Alla Mala Movie Download Hd


Ricatto Alla Mala


Ricatto Alla Mala Movie Download Hd

Ricatto Alla Mala

Summertime Killer è un thriller spagnolo e sembrerebbe influenzare sia i generi Polizi italiani che quelli mafiosi, così come i film d'azione americani. Il film è molto divertente per l'intera durata; ma soffre di alcune importanti storie e problemi di scripting: per cominciare, il film cerca semplicemente di fare troppo e cambia le marce troppo spesso e con poco preavviso; passiamo da un thriller di vendetta a un film rapito in un battito cardiaco e il film si sente piuttosto sconnesso. Aggiungi alcune decisioni di carattere completamente bizzarre e hai un film che è seriamente difficile da prendere sul serio. Summertime Killer inizia con una scena che vede un gruppo di gangster uccidere un uomo, sotto il naso di suo figlio. Avanziamo di alcuni anni e il bambino è cresciuto; anche i gangster che hanno ucciso suo padre vengono prelevati uno a uno. Naturalmente, ci sono persone fuori per impedirgli di vendicarsi; incluso il boss della mafia e un detective della polizia che decide di rintracciare il bambino.

Il protagonista è interpretato da Christopher Mitchum; un attore con un volto fresco che sono stato sorpreso di trovare è il figlio della stella noir brizzolata Robert Mitchum. In realtà si adatta al ruolo meglio di quanto pensassi e interpreta bene l'uomo freddo con poche parole.I miei amici Dario Argento riconosceranno Karl Malden come la protagonista di Cat O'Nine Tails; l'attore distintivo mette una buona performance qui, e la splendida attrice argentina Olivia Hussey completa il cast centrale. C'è un solido flusso di azione che corre per tutto il film e fortunatamente il regista Antonio Isasi-Isasmendi conosce la sua strada intorno a una scena d'azione abbastanza bene da mantenere tutto divertente. L'inseguimento in auto verso la fine del film è un momento saliente e mi ha ricordato molto del clamoroso inseguimento in auto del capolavoro di James Cameron Terminator 2. Il film ha pochi elementi distintivi a riguardo; il modo in cui il personaggio centrale gira su una bici da strada e vive in una casa galleggiante essendo il più grande di loro. Complessivamente; questo è certamente un film molto imperfetto - ma è abbastanza divertente e sono sicuro che chiunque lo rintracci non sarà troppo deluso. Un giovane ragazzo osserva suo padre essere brutalmente assassinato dai mafiosi. Ormai ventenne, Ray Castor (Christopher MItchum) è in cerca di vendetta. Dopo aver ucciso un paio di uomini che hanno partecipato alla morte del padre, Ray mette gli occhi sul capo della folla. Incapace di avvicinarsi abbastanza da avere successo, Ray mette insieme un piano che prevede il rapimento della figlia del capo, Tania (Olivia Hussey). Tutto sta andando come previsto, ma succede qualcosa di inaspettato - Ray cade per Tania e viceversa.

Nel complesso, Summertime Killer è un bel film su crimine / mob italiano. Non è così stravagante o pieno di azione come alcuni dei suoi fratelli, ma è ugualmente divertente. Questo non vuol dire che non c'è azione. Summertime Killer presenta un secchio pieno di interessanti e avvincenti acrobazie in bici da dirt, tutte rapite dal maestro, RÃ © my Julienne. Roba davvero buona Ci sono anche dei bei momenti di tensione mentre Ray caccia la sua preda. Il primo omicidio, in particolare, è stato ben girato.

Sul fronte della recitazione, dirò semplicemente che tutti sono abbastanza capaci per rendere le cose divertenti. Karl Malden, come l'investigatore ha portato a trovare Ray, purtroppo non gli viene dato abbastanza da fare. Mi sono reso conto mentre guardavo Summertime Killer quanto mi piaceva Malden. Era un attore più che capace che dava sempre prestazioni professionali. Qui, però, la sua screentime è limitata. Il meglio che posso dire di Christopher Mitchum è che, qui, non fa davvero casino. Mi piace, ma onestamente, non è il miglior attore. Potrebbe somigliare molto a suo padre, ma non ha la capacità di recitazione di suo padre. Per quanto riguarda Hussey, sarò gentile e dico che è nel film. Non sono mai stato un fan.

Più che piacevole di molti film che guardo, darò questo a 6/10. I fan del cinema di genere italiano potrebbero goderne fino a quando ti aspetteresti un poliziotteschi più lento del normale. Qualsiasi donzìa della mafia valga la pena di dirti che se colpisci un ragazzo, devi assicurarti che non abbia figli che cresceranno e che verranno dopo di te. Guarda Don Ciccio nel Padrino Seconda Parte. Non è riuscito a uccidere Robert De Niro da bambino. Trent'anni dopo, muore con un enorme coltello nel budello. Lo stesso con questo ragazzo qui. Non si preoccupa nemmeno di cercare di uccidere il bambino - gli lascia solo guardare!

Anni dopo e quel ragazzo adesso è Christopher Mitchum. Quello è il figlio di Robert Mitchum per noi esseri inferiori, e in termini di ereditare gli sguardi e il talento recitativo di suo padre, diciamo che assomiglia a suo padre. Chris sta portando la vendetta alla folla in grande stile, sparando alla gente a destra e sinistra (incluso Umberto Raho). Chris parte per l'Italia, mentre il capitano Karl Malden riprende le sue tracce.

Una volta a Roma, Chris pone le sue mire su Claudine Augur, segretaria del boss della mafia Don Alfredi e la prende in giro facendosi coinvolgere in un inseguimento in auto con lei! Claudine è conquistato dalle sue abilità di inseguimento in auto, e dopo essersi messo nel sacco con lui, rivela che il Don ha una figlia in un collegio in Francia ...

Nel frattempo, Karl Malden (il cui naso era un prodotto del pugilato, lo so ora) inizia a fare una piccola ricerca personale, incontrando il boss della mafia, che conosce personalmente, e cercando di salvare la figlia del Don dopo essere stata rapita. Poi di nuovo, le cose non sono così semplici. Karl Malden è ovviamente uno di quegli attori che intrattenevano le chips per un Drive-thru, e qui è bravo come il poliziotto dal cuore tenero che incanta la sua strada verso il rapitore.

Non sono così sicuro di Christopher Mitchum o Oliva Hussey, attenzione. Chris è una buona star d'azione ma non sembra entusiasta di nulla, e Olivia mi sembra anche molto distaccata, non importa in che ruolo si trovi. Sceglie film interessanti da recitare, comunque. Era nel raccapricciante raccapricciante degli Stati Uniti Black Christmas (1974) e nel brillante film di fantascienza australiano Turkey Shoot, oltre che nel Virus post-apocalittico (1980) e Stephen King's It (1990). Mitchum non è andato così bene, ma appare in The Day Time Ended (1977) e nel pazzo film d'azione Indonesion Final Score (1986). Ha anche suonato 'ranch hand' nel film del 1993 Tombstone. Tutto ciò che è rilevante per The Summertime Killer.

Non è così violento o pazzo come altri film di Poliziotesschi, e per qualche ragione sembra quasi più americano. Forse è dovuto a un focus sulla caratterizzazione. Stai attento: c'è anche una versione lunga quasi due ore, ma è solo un dialogo aggiunto. Ehi, ci devono essere dei fan là fuori dei film d'azione europei degli anni '70. Il re del genere è Charles Bronson, ma molti altri attori statunitensi hanno fatto le valigie e si sono diretti in Europa per sfornare violenze a metà del budget.

Questa volta il suo Christopher Mitchum (figlio di Robert), Karl Malden e Olivia Hussey, con il sostegno dell'italiano Raf Vallone.

È fondamentalmente il giovane in cerca di vendetta redento dalla trama d'amore mescolato con il vecchio poliziotto con la coscienza sporca che vuole espiare la trama dei suoi peccati . E non è niente male con alcune belle acrobazie in moto, gli occhiali da sole cool indossati da Mitchum e la bella fotografia di location in Spagna. E naturalmente c'è quell'atmosfera che si trova in questi film d'azione degli anni '70 in cui ci sono lunghe pause, angoli significativi e una galleria di personaggi esistenziali o riflessivi. Non è un classico ma è divertente. L'unica domanda è quando Tarantino andrà in giro per questo sottogenere? Questa storia della vendetta contiene suspense, rumorosi giochi d'azione, armi da fuoco, motociclismo e tanta violenza. Accettabile Actioner parla di un bambino di sei anni che assiste a gangster che picchiano e affogano a morte il suo papà. Venti anni dopo, seguiamo il giovane ormai cresciuto chiamato Ray Castor (Chris Mitchum) che inizia a inseguire ed eliminare i mafiosi che lo hanno fatto, determinato a spazzare via l'intera banda di cappucci. Mentre insegue e uccide sistematicamente queste gang di teppisti in New York, Roma e Lisbona. Un ispettore di polizia di nome John Kiley (Karl Malden) indagando sugli omicidi, e un capo della mafia lo ingaggia per rintracciare in privato l'assassino. Un capo di nome Lazaro Alfredi (Raf Vallone) che guida la band, è altrettanto determinato a fermarlo. Nel frattempo, Ray rapisce sua figlia Tania (Olivia Hussey) e le cose non vanno sempre come ti aspetti.

Mescolando film in cui ci sono scene d'azione pungenti, drammi, intrighi, esplosioni, suspense set pezzi e grandi stelle, se non molta continuità. Chris Mitchum con la sua solita stoica recitazione - simile a suo padre Robert-, mostra quantità di arsenale di armi e pugni che uccidono i nasties. Piacevole viaggio Euro-nostalgia per tutti gli anni settanta, essendo veloce e ben sviluppato. Un'azione ha riempito il film europeo di vendetta in cui il protagonista del vendicatore si innamora del suo ostaggio e ci sono alcuni entusiasmanti inseguimenti in moto lungo la strada prima che la finale subisca una leggera svolta. Un thriller di successo che segue il genere Vigilante in stile Charles Bronson / Death Wish. È certamente elettrizzante ed eccitante, anche se la moralità può essere discutibile, anche in questo momento, poiché gli spettatori erano chiaramente dalla parte di Chris Mitchum. La metà degli anni settanta, Lisboa-Madrid, si presenta come un luogo molto europeo e funge da sfondo eccellente per la maggior parte dell'azione. La trama è stata un mix soddisfacente di calci piazzati e colpi di scena inaspettati. Un'istantanea divertente e romantica nel tempo e nel luogo in cui un rapitore si innamora della sua vittima. Cast variegato da grandi star come Karl Malden, Olivia Hussey, Raf Vallone, Claudine Auger e secondari spagnoli come Jose Nieto, Gustavo Re, Gerard Tichy, Ricardo Valle, tra gli altri. Anche secondo gli standard odierni, sarebbe bello, a patto che qualcuno si preoccupasse di ripristinarne il colore brillante, il montaggio perfetto e il suono naturale. Partitura musicale d'atmosfera di Sergio Barditti, anche citata in "Kill Bill". Volume 2 (2004) ¨, come colonna sonora & quot; Summertime Killer & quot; è tratto da questo film, ascoltato quando The Bride entra per la prima volta nella hacienda di Bill. .

Il regista stava difendendo il suo nome e la sua carriera, ma anche i suoi soldi in più di un modo, poiché era uno dei produttori che investivano nel progetto. Antonio Isasi Isasmendi è un bravo professionista, un artigiano che ha diretto diversi film di vari generi, come avventure e azioni, in particolare, come Il cane 1979, 1968 Las Vegas, 500 milioni, 1965 Estambul 65 e 1963 La maschera di Scaramouche. ; Summertime Killer & quot; risulta essere un piccolo film sorprendentemente solido, tra cui alcune scene d'azione molto abilmente messe in scena. Un buon thriller per vendetta merita di essere provato. Questo è un film che è sia divertente che illuminante. Sicuramente vale la pena guardare se si è in vena di qualcosa di diverso dalla tipica tariffa di sfruttamento. A six-year-old boy witnesses mobsters beat his father to death. Twenty years later, the now-grown boy begins to track down and eliminate the men who did it, determined to wipe out the entire gang. A p 3a43a2fb81

Freetown full movie hd 1080p
Blown Away - Follia esplosiva full movie in italian free download mp4
Spreading Darkness download completo di film in italiano
the Batman vs. Two-Face italian dubbed free download
Strange Days download completo di film in italiano
free download The Lost Room
Poyraz Karayel: Global Capital movie free download hd
Five Nights at Freddy's: Forgotten Memories movie free download hd
Conspiracy full movie online free
Legacy of Rage full movie hd 1080p